MX Player

MX Player

Favoloso lettore multimediale multi-core che apre tutto!

MX Player per Android è un lettore multimediale per goderti filmati e audio in alta qualità. Legge davvero tutti i formati dello scibile umano… Visualizza descrizione completa

PRO

  • Tutte le funzioni disponibili gratuitamente
  • Legge tutti i formati audio e video
  • Ottima qualità audio
  • Veloce e intuitivo

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
-

MX Player per Android è un lettore multimediale per goderti filmati e audio in alta qualità. Legge davvero tutti i formati dello scibile umano…

Un player completo

MX Player sorprende in quanto a qualità audio e video. Supporta i formati SVI, DIVX, MOV, FLV, MKV. Può riprodurre filmati direttamente dal web o da YouTube. Oltre le ottime specifiche tecniche MX Player è perfetto anche per chi ama personalizzare il filmato.

Infatti con MX Player è possibile effettuare lo scroll dei sottotitoli posizionandoli dove preferisci, e modificarne il colore e il carattere. È prevista anche la funzione pinch to zoom per zoomare facilmente il video solo con un “pizzicamento” dello schermo.

Fa il suo dovere e va oltre

MX Player si rivela un player velocissimo e dalla qualità audio unica.

L'aspetto positivo di quest'applicazione è il grado di personalizzazione che può variare a seconda delle tue necessità. Puoi usarlo semplicemente come un riproduttore o, se sei un videofilo esperto, approfondire tra le sue opzioni.

Tutte le sue funzioni sono disponibili nella versione free, al costo di qualche annuncio pubblicitario. Esiste anche una versione Pro, ma è più motivo per effettuare una donazione ai suoi sviluppatori, che per godere di grosse funzionalità aggiuntive.

Uno dei migliori player per Android

VLC è il miglior riproduttore multimediale per desktop, ma la sua offerta per mobile è nettamente indietro. È qui, dove VLC non eccelle, che MX Player si fa notare. Player ideale per tablet e smartphone Android, è un programma da avere senza ombra di dubbio sul tuo dispositivo mobile.